L'agente di Federico Chiesa ha incontrato oggi i dirigenti della Maglie da calcio AS Roma poco prezzo, ma è ancora presto per parlare con la Juventus, visto che anche il Napoli è interessato.
L'attaccante italiano non rientra nei piani del nuovo allenatore bianconero Thiago Motta e, con un contratto in scadenza nel giugno 2025, si pensa di cederlo quest'estate.
Si pensava che il Napoli fosse il favorito, soprattutto con l'arrivo del nuovo allenatore Antonio Conte allo Stadio Diego Armando Maradona.
La Roma incontra l'agente di Chiesa
Tuttavia, l'esperto di trasferimenti di Sky Sport Italia Gianluca Di Marzio sostiene che oggi l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, ha avuto un incontro faccia a faccia con il capo della Roma Lina Souloukou e il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi.
Non è un segreto che Daniele De Rossi ritenga che Chiesa possa rilanciare la sua carriera con la Roma dopo aver faticato con il rigore tattico di Max Allegri.
Tra gli altri club che potrebbero avvicinarsi al 26enne ci sono il Liverpool, il Bayern Monaco e anche il Maglie da calcio AC Milan bambino.